Sono nato a Roma il 1? ottobre 1978. Dopo la laurea con lode in Medicina e Chirurgia mi sono specializzato con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università di Roma “Tor Vergata”. Nel quinquennio di specializzazione ho svolto attività sia ambulatoriale che di sala operatoria a Roma nei reparti di chirurgia plastica del Policlinico Casilino, degli ospedali San Filippo Neri e San Camillo.

La frequenza costante a congressi e corsi di aggiornamento in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, mi ha permesso di migliorare sempre più le mie competenze, soprattutto quelle riguardanti le tecniche di chirurgia estetica del seno e di ringiovanimento del viso.

Il Dottor Gigliotti è iscritto come socio ordinario all’associazione italiana chirurgia plastica estetica.

All’esperienza clinica che maturo giorno dopo giorno, aggiungo la consapevolezza che ogni persona “è” una storia a sè, che spesso alla base del desiderio di migliorare l’aspetto del proprio corpo c’è  la ricerca di un miglioramento della propria psiche e  di una maggior sicurezza in se stessi e nell’affrontare la vita di ogni giorno.

Per raggiungere questo miglioramento sono convinto che il chirurgo estetico debba considerare la persona nella sua componente psichica e fisica scegliendo soluzioni e interventi che siano il meno traumatici possibili; questa mia convinzione si traduce, ogni volta che sia possibile, in una chirurgia estetica mini-invasiva del seno, del corpo e del viso per il raggiungimento di risultati il più possibile naturali.